FORGOT YOUR DETAILS?

RACCHETTE DI CLASSE 2019

Anche quest’anno il Tennis Club Pro-Loco Marina di Ginosa insieme con l’Associazione Turistica Pro Loco “L. Strada” saranno impegnati nel Progetto Scolastico “Racchette di Classe 2019” approvato dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, in collaborazione con la FIBA (Federazione Italiana Badminton) e la FITET (Federazione Italiana Tennistavolo) e la FIT (Federazione Italiana Tennis) daremo l’opportunità a circa 300 alunni della Scuola Primaria di provare a giocare i nostri meravigliosi Sport di Racchetta. Il successo degli scorsi anni ha indotto altre Scuole del nostro territorio a richiedere la realizzazione del Progetto “Racchette di Classe 2019”. Le Scuole nelle quali verrà sviluppato il Progetto saranno l’Istituto Comprensivo Raffaele Leone di Marina di Ginosa, l’Istituto Comprensivo Marconi-Michelangelo di Laterza e l’Istituto Comprensivo Diaz di Laterza.