FORGOT YOUR DETAILS?

VETRINE IN FESTA

L’associazione Turistica Pro Loco “L. Strada” indice il concorso “VETRINA IN FESTA”, da effettuarsi nel periodo delle festività natalizie e destinato agli esercizi commerciali presenti nel territorio di Marina di Ginosa. I negozi dovranno vestire a festa la propria vetrina sul tema del Natale secondo la loro libera interpretazione e fantasia, dando un titolo al lavoro realizzato. L’obiettivo è quello di creare l’occasione affinché i cittadini trovino una maggiore coralità d’intenti che comunichi un’immediata sensazione di festa e che possa rappresentare un primo passo verso un consolidamento della rete distributiva locale. L’adesione al concorso dovrà pervenire entro il giorno 31 dicembre 2019, attraverso un’iscrizione gratuita che potrà essere effettuata compilando l’apposito modulo e secondo le indicazioni del regolamento che troverete in allegato.

pdf-logo.fw  Scarica la scheda di partecipazione

pdf-logo.fw  Scarica il regolamento