FORGOT YOUR DETAILS?

UNA DOLCE TAVOLATA INSIEME 2° ED

UNA DOLCE TAVOLATA INSIEME

L’associazione Turistica Pro Loco “L. Strada” insieme all’Istituto Comprensivo “R. Leone” organizzano una giornata di integrazione nella nostra comunità marinese il giorno 15 dicembre a partire dalle ore 18:00 in Viale Ionio.

Verrà imbandita una lunga tavolata di dolci preparati da tutti i residenti di Marina di Ginosa, potremo quindi gustare dolci di tutti i paesi del mondo che fanno parte della nostra comunità.

I ragazzi dell’Istituto Comprensivo “R. Leone” faranno una sfilata in costumi d’epoca, a ritroso nel tempo quindi, per risalire alle origini della nostra fondazione che il prossimo anno compirà 100 anni. La sfilata sarà accompagnata dalla Murgia’s Street Band.

Tutti i soci ed i cittadini sono invitati a collaborare per la buona riuscita della serata.